Come realizzare il proprio sito Web!

Ormai siamo circondati da siti web, navighiamo nel mare dell’internet tutti i giorni, ma come si fa a realizzare un proprio sito web?

Nel corso degli ultimi anni son nate aziende come Shopify, Wix e altre che tramite il loro sito aiutano la creazione di un sito web o di un e-commerce rendendolo facile per chiunque, siccome il sito si occupa di tutto, dando in anticipo qualche Template su dove iniziare a lavorarci e modificare il proprio sito.

Oppure come ne abbiamo parlato precedentemente c’è WordPress, meno guidato se i siti citati prima, ma può regalare tante emozioni, anche WordPress permette la selezione di qualche template (gratuiti e non) prima di iniziare le modifiche effettive del proprio sito.

E L’Html? L’Html e CSS non vengono più usati singolarmente per la creazione di siti professionali, ovvero non si procede più alla realizzazione di un sito tramite solo l’ausilio del codice, ma ben si, vengono aggiunti ai vari servizi, come ad esempio su WordPress, ma sul html ci ritorneremo successivamente.

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

OPPURE RACCONTACI IL TUO PROGETTO