Da un anno a questa parte Domestic Tree ha seguito grafica e comunicazione per l’Ente Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo (CN) che, fra le altre, ha organizzato Beertello Fest, una manifestazione dedicata ai giovani. Molto più di una festa della birra, Beertello ha visto come grande protagonisti la musica ed il divertimento.

Il progetto è partito da zero, per cui il primo passo è stato quello della scelta del nome per l’evento. La scintilla è scattata subito! Le due serate sono state organizzate nello storico Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo, durante il mese di ottobre, tradizionalmente legato alla festa della birra. “Beertello”, un gioco di parole che unisce questi due elementi chiave, ci è sembrata la scelta più adatta.

Di conseguenza è arrivato il logo, dove la “E di troppo” è rappresentata con un font differente rispetto a quello principale, sottolineando il gioco di parole.

Infine sono arrivate le locandine, con le due bottiglie di birra: tappo blu per la serata del 25 e tappo rosso per la serata del 26… e tutta la comunicazione social e web!

È stato un piacere per noi contribuire alla realizzazione di questa prima edizione del Beertello Fest, ringraziamo tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo evento eccezionale! Siamo sicuri di aver lasciato il segno e di aver gettato delle solide basi per le edizioni future!